Adro: Pensionato muore straziato dal cardano del suo trattore

0

(a.c.) Le giornate che si allungano, la temperatura finalmente un po’ meno rigida dei giorni scorsi: Roberto Bertola ieri ha approfittato della bella giornata per dedicarsi al suo appezzamento di terra a Torbiato di Adro. Uscito da casa intorno alle 16, si è diretto nel campo, e da lì non ha più fatto ritorno. Solo all’ora di cena i suoi familiari, la moglie e la figlia, non vedendolo tornare hanno iniziato a preoccuparsi. Qualche telefonata, e poi il pensiero che potesse essergli successo qualcosa col trattore. Giusto il tempo di raggiungere il podere, a un chilometro dall’abitazione, e la triste scoperta. 

Roberto Bertola è stato trovato privo di vita nei pressi del cardano del trattore. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Bresciaoggi, il pensionato ex meccanico sarebbe stato stritolato dal movimento del cardano mentre stava cercando di agganciare alla motrice un carrello. Forse è stato il giubbotto ad impigliarsi nel cardano, ed a tirarlo verso l’albero rotante. 

Ai vigili del fuoco di Chiari il triste compito di liberare il cadavere di Bertola dal trattore. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome