Sciopero dei treni, fino alle 17 possibili disagi e corse soppresse

0

In occasione dello sciopero indetto da alcune organizzazioni sindacali del personale di RFI Rete Ferroviaria Lombardia (Gruppo FS), oggi, venerdì 17 febbraio, il servizio Trenord avverrà secondo le seguenti modalità:

– sulle linee della rete RFI, dalle ore 9:00 alle ore 17:00, potranno verificarsi soppressioni totali o parziali. Sempre su questa rete, il servizio Trenord sarà regolare durante le fasce a maggior affluenza di viaggiatori, da inizio servizio e fino alle ore 9 e dopo le ore 18;

– sulle linee della rete FERROVIENORD, dove non è previsto lo sciopero del personale, il servizio Trenord sarà regolare (quindi il servizio sulla linea Brescia-Iseo-Edolo sarà regolare).

Durante l’orario dello sciopero, a partire dalle ore 9, il sito di Trenord (www.trenord.it) sarà continuamente aggiornato: verranno segnalati i servizi Trenord che non subiranno variazioni e quelli che eventualmente potranno subire variazioni a causa dello sciopero di RFI, che potrebbe causare la chiusura di alcune linee.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al numero verde del Contact center Trenord 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome