A2A, Giuseppe Sala presidente della gestione fino all’assemblea di maggio

0

Il Consiglio di Sorveglianza di A2A si è riunito ieri sotto la Presidenza di Graziano Tarantini e, dopo aver ricordato Giuliano Zuccoli ed aver rinnovato la propria vicinanza alla famiglia, ha provveduto, ai ensi dello statuto, a nominare il prof. Carlo Secchi componente del Consiglio di Gestione di A2A. Il Consiglio di Sorveglianza ha provveduto, inoltre, a nominare il consigliere di Gestione Giuseppe Sala Presidente del Consiglio di Gestione di A2A. 

Il Consiglio di Gestione, così integrato, rimarrà in carica sino alla prima riunione del Consiglio di Sorveglianza successiva al suo rinnovo previsto con l’Assemblea del 29 maggio.

“Assumo questo incarico con spirito di servizio – ha dichiarato Sala – per un periodo breve ma decisivo per l’azienda. Ringrazio quindi gli azionisti e gli organi societari tutti per la fiducia accordatami. A2A è una società di grande rilievo, forte del lavoro di donne e uomini di valore assoluto. Intendo annunciare da subito che rinuncerò ad ogni emolumento legato al mio incarico di Presidente, mentre continuerò a devolvere in beneficenza quello che mi spetta come consigliere.”  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome