Sanremo, delusione per il bresciano Renga. Vince Emma

0
Grande delusione per Renga al festival di Sanremo. A vincere la competizione canora, infatti, è stata Emma Marrone. Mentre il secondo posto è andato ad Arisa e il terzo a Noemi. Fuori dal podio (anzi: addirittura fuori dalle prime sei posizioni) l’ex voce dei Timoria, nonostante la sua canzone ("La tua bellezza") abbia trovato l’apprezzamento del pubblico. A conquistare (per la seconda volta nella sua carriera) il premio della critica è stato invece Samuele Bersani con la canzone "Un pallone". Il tutto condito con le nuove polemiche per l’intervento di Adriano Celentano (e anche Renga, durante la prima serata, non aveva mancato di dire la sua sulla questione).
 

 

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Che strano, Emma, la proletaria comunista prima. Renga, cantante di destra, tra gli ultimi. Non voglio polemizzare ma…
    Su ITunes Renga si accinge a diventare quarto in classifica sul download de "La Tua Bellezza"…Il vero vincitore di questo festival è Francesco Renga!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome