Santa messa per il 30esimo anniversario del riconoscimento pontificio di CL e la morte di don Giussani

0

 In occasione del settimo anniversario della morte di don Luigi Giussani e nel trentesimo del riconoscimento pontificio della Fraternità di Comunione e Liberazione, saranno  celebrate in numerose città del nostro Paese e del mondo intero Sante Messe presiedute dai Pastori della Chiesa.

A Brescia la celebrazione è fissata per giovedì 23 febbraio alle ore 21.00 presso la Chiesa dei S.S. Faustino e Giovita, presieduta dal Vescovo di Brescia Monsignor Luciano Monari.

L’intenzione per le Sante messe di quest’anno è la seguente:

“Nel XXX Anniversario del riconoscimento pontificio della Fraternità di Comunione e Liberazione chiediamo al Signore che la gratitudine per l’incontro con il carisma di don Giussani diventi ogni giorno rinnovata responsabilità per il Destino nostro e di tutti i fratelli uomini nella irriducibile fedeltà alla Chiesa dentro le vicende liete e drammatiche della storia.

Per questo preghiamo in modo particolare per il Santo Padre, invocando su di lui il conforto dello Spirito Santo in questo momento di grave confusione.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome