Il Touring Club di Brescia cerca volontari

0

(a.c.) Hai del tempo, anche poco, da dedicare alla tua città? Diventa volontario del Touring. Potrebbe essere questo uno slogan per attirare l’attenzione tra tutti coloro che volessero concretamente fare qualcosa di buono per Brescia. La locale sezione del Touring Club Italiano infatti sta cercando volontari da affiancare agli attuali 54 che aprono quotidianamente i siti della chiesa di San Giorgio di piazza del Foro. L’obiettivo è quello di aggiungere un terzo sito culturale al progetto «Aperti per voi» che da ottobre 2010 a dicembre 2011 ha fatto contare oltre 15 mila visitatori.

Gli eventuali nuovi colontari sarebbero sottoposti ad adeguato corso di formazione, dopodiche si potranno alternare agli attuali nelle aperture dei siti. Con la speranza di riuscire ad estendere il progetto a un terzo sito, magari, dopo accordo con la Diocesi, a una chiesa attualmente chiusa.

Come aderire? Ecco il modulo: http://associati.touringclub.it/volontari/iscrizionevolontari.asp

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome