La sexybarista triplica gli incassi e fa arrabbiare mogli e fidanzate

21

Lei serve al bancone in abiti sexy e succinti e i clienti (uomini) affollano il locale. Succede al bar  <Le cafè> di Bagnolo Mella dove la titolare, Laura Maggi, ha trovato la ricetta giusta per combattere la crisi e triplicare il cassetto: mostrare le curve e ammaliare i clienti con sorrisi e sguardi maliziosi. Da quando ha accorciato la gonna e scoperto l’ombelico i frequentatori del bar si sono triplicati, così come gli incassi del locale. Tant’è che su Facebook i fan hanno dedicato alla barista una pagina speciale “Gli amici di Maggi Laura” che oggi conta già più di 3500 iscritti. E se non bastasse il fascino in carne ed ossa, i clienti hanno la possibilità di ammirare Laura Maggi anche negli scatti fotografici appesi alle pareti del locale, frutto di diversi calendari realizzati in questi ultimi anni. Gli uomini di Bagnolo sono accontentati, meno le loro donne che, come per la “Bocca di Rosa” di De Andrè, preferirebbero che “Le cafè” non esistesse. Moglie e fidanzate infatti sono arrabbiate con mariti e compagni che, pur di ammirare le forme sexy di Laura Maggi attraversano il paese solo per un caffè. Le cafè.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

21 Commenti

  1. Infatti non eguaglia: triplica… Si vede che a qualcuno la qualità del pirlo interessa meno del resto… L’importante è che siano tutti contenti!

  2. Penso di si. Anche se credo che il pirlo dalla avvenente signorina costerà più o meno come negli altri bar. Invece andare al night temo sia ben più costoso: e in questi tempi di crisi…

  3. Dio mio Pietro Percontra ma dove l’hai imparato l’italiano? alle galapagos??
    L’HA pensata bene..
    LO fa con la testa..
    vi investisse un tir pieno di norme grammaticali…

  4. Me le avete viste le foto su fb???? A giudicare da quelle le scollature sono il problema minore!! Dalle facce che si vedono si direbbe che in quel bar si polverizza che è una meraviglia

  5. ma fa bene e le mogli invece di arrabbiarsi dovrebbero imparare a tenersi + stretti i loro uomini i quali non andrebbero di certo in questo bar se a casa avessero delle mogli ai suoi livelli invece che casalinghe baffuto ingrassate e sempre arrabbiate

  6. gli uomini da sempre guardano le altre donne, anche se le loro mogli/fidanzate sono belle, allegre e disponibili e, finchè guardano, che problema c’è??? Mi farei dei problemi se mio marito passasse tutto il giorno (o buona parte) al bar, anche da una "bruttona" o da un uomo, in quel caso vorrebbe dire che a casa non sta molto bene….guardiamo l’essenziale!

  7. concordo con te il mio timore è vederla ministro …. o consigliere regionale … al bar va benissimo ci mette del suo e i soldi sono privati non pubblici … dai non candidatela ministro e consigliere, fate i bravi ….

  8. fa bene!!!!!! dovrebbero farlo tutte quelle che se lo possono permettere:
    perchè gli uomi sono tutti cog………… ( l’om , l’ asan , e il pulun ; in tri cuiun!!!!!!
    forza donne che siamo in minoranza nel mondo!!!

  9. fa bene!!!!!! dovrebbero farlo tutte quelle che se lo possono permettere:
    perchè gli uomi sono tutti cog………… ( l\’om , l\’ asan , e il pulun ; in tri cuiun!!!!!!
    forza donne che siamo in minoranza nel mondo!!!

  10. sarò bigotta ma sono contenta di esserlo.
    mi sempra un poco eccessivo e molto squallido per non dire volgare. D\\\’altra parte però il mondo di oggi purtroppo va così,finchè ci sono atteggiamenti così. Io non trovo niente di attraente nel mostrarsi in pubblico ,anzi.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome