Bilancio di un mercoledì bresciano: quattro furti in quattro ore

0

Alle ore 13.55 del 22/02/2012 personale della Sezione Volanti è stato inviato in Via Repubbica Argentina presso un bar per segnalazione di furto; nella circostanza la richiedente, una cittadina cinese del 1993, dipendente dell’esercizio commerciale, riferiva che poco prima, mentre era intenta a servire alcuni clienti posizionati ai tavolini esterni, un uomo di probabile cittadinanza albanese, si era impossessato di euro 2.000 contenuti in un cassetto dietro il bancone. 

Alle ore 13.10 del 22/02/2012 personale della Sezione Volanti veniva inviato presso il supermercato “Bennet” per segnalazione di persona sorpresa a rubare. Gli operanti rientravano in ufficio con il responsabile, un cittadino pakistano del 1990, che veniva deferito in stato di libertà.

Alle ore 17.05 del 22/02/2012 personale della Sezione Volanti è stato inviato in Via Dalmazia civico 127 presso un negozio di telefonia per segnalazione di furto; nella circostanza il richiedente P.F.  riferiva che durante la pausa pranzo, ignoti si erano introdotti all’interno del negozio forzando la porta d’ingresso ed asportando due cartoni contenenti un centinaio di telefonini per un valore da quantificare. Infine, alle ore 19.30 del 22/02/2012 personale della Sezione Volanti è stato inviato  in Via Genova c/o il centro commerciale “Bennet” per persona fermata in quanto sorpresa a compiere un furto. L’autore del reato, tale B.A. nato in Romania nel 1983, è stato tratto in arresto per il reato di furto aggravato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome