Patitucci (Idv): fondi per le terme di Boario, serve chiarezza

0

"Serve chiarezza sul caso del parco termale di Darfo Boario terme, per questo noi del Gruppo Italia dei Valori abbiamo appena presentato un’interrogazione in Consiglio regionale affinché vi sia la massima trasparenza sulla destinazione dei fondi per l’acquisto". Lo dichiara , consigliere regionale dell’Italia dei Valori.

"Dal momento che ha contribuito all’acquisto del parco termale, coprendo la metà dell’importo totale di 5 milioni di euro, è doveroso che verifichi il rispetto dell’accordo di programma da parte di tutti i soggetti coinvolti, pubblici privati. Serve un’attenta e puntuale opera di controllo, a maggior ragione adesso che, da più parti, vengono espresse perplessità sulla sostenibilità dell’operazione":

"Noi di IdV siamo ovviamente a favore di uno sviluppo del parco termale e ad una valorizzazione turistica della bassa Val Camonica, ma – conclude Patitucci – ci deve essere la massima trasparenza sull’utilizzo delle risorse pubbliche, ovvero i soldi dei cittadini".

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome