Brescia calcio, contro il Toro una doppia fascia da capitano per ricordare la piccola Miriana

0

Una duplice fascia da capitano speciale, preparata per l’occasione, sarà indossata dal capitano del Brescia Calcio Marco Zambelli in occasione della gara Brescia-Torino di domenica 26 febbraio 2012 allo stadio Mario Rigamonti. Reca la scritta “Miriana resterai sempre nei nostri cuori” ed è dedicata alla piccola Miriana, una bimba di 5 anni venuta a mancare prematuramente nei giorni scorsi a causa di una malattia e alla quale capitan Zambelli e compagni erano molto legati. Una delle due fasce sarà indossata da Zambelli nella partita contro il Toro e poi messa all’asta: il ricavato andrà in beneficenza; l’altra fascia verrà invece consegnata prima del riscaldamento pre-gara ai genitori della piccola Miriana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. a proposito del brescia…….ma dove sono finite le trattative di cessione della società ? ma possibile che a brescia non si concluda mai niente, si fanno articoli, interviste, si dice questo, si dice quest’altro, parla calzoni, riparla corioni, parla di quì parla di là……ma la sonata lè semper chèla
    che il brèsa non lo vuole nessuno e questo lo hanno capito anche i sassi di piazza del foro…..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome