Eliana torna single, Renga respinge la corte della Lucarelli e la sexybarista “infiamma” le fantasie dei bresciani

0

di Silvia Ghio – Amiche e amici della Betonega, eccoci di nuovo qui.  Sta arrivando la primavera e insieme a lei anche i primi scossoni sentimentali, veri o presunti.  Ma andiamo con ordine.  La prima lasciarsi travolgere dalla colonnina di mercurio è la nostra bresciana Eliana Cartella che in un’intervista al Corriere della sera ha dichiarato di essere tornata single.  La storia con l’attaccante del Milan El Shaarawy pare “è stato solo un flirt  – fa sapere la showgirl che ammette – ero troppo gelosa”.  Sarà stata l’isola a fargli cambiare idea? O magari il fascino un certo Rubicondi? Se dietro questa avventura di coppia si nasconda un grande amore non è ancora dato sapere, ma certo lo scopriremo molto presto.

E cosa dire invece di Francesco Renga? Dopo la delusione sul palco dell’Ariston, il cantante bresciano in un’intervista ha dichiarato ha dichiarato “Amo Ambra con i suoi errori e le sue debolezze”. Forse per Francesco sarebbe arrivato il momento giusto per chiudere con la convivenza e aprire le porte al matrimonio, ma Ambra non sembra ancora convinta.  Un consiglio: non lasciartelo scappare. E infatti, non si lascia scappare l’occasione di fare “il terzo incomodo” la famosa opinionista Selvaggia Lucarelli, che sembra ossessionata dal bel Franscesco.  L’opinionista di Civitavecchia, twittando avrebbe ammessoo “Renga mi fa ufficialmente sangue. Comunicatelo al notaio. Voglio Renga sul palco senza mutande”, e aggiungendo “Vorrei essere l tuo hastag. Sappilo”. Provocazioni che Renga, innamorato pazzo della sua  Ambra, sembra voler rispedire al mittente, tant’è che su twitter  risponde “Vabbè allora se è cosi che deve andare. . .Ciao. Grazie. Baci”.  Un vero è proprio due di picche virtuale che la Lucarelli  non dev’essere piaciuto molto alla Lucarelli.

Ma la palma d’oro del nuovo gossip made in Brescia spetta di diritto a Laura Maggi, la sexy barista di Bagnolo intervistata da BsNews.It (leggila sulla home page). Le polemiche si sono sprecate. Per gli uomini è un plebiscito di successi, tant’è vero che ieri sera, dopo una settimana di boom mediatico, la strada che conduce al bar “Le cafè” è stata transennata e la sexy barista ha dovuto persino ingaggiare una squadra di buttafuori per gestire il flusso di gente che affollava il locale. Le donne, invece, si sono divise. C’è chi ha pensato di imitarla, chi si è talmente risentita da andare a protestare con il sindaco di Bagnolo Mella e chi, invece, crede nella libera espressione di gesti e parole. Corteggiata da Rai e Mediaset che la vogliano ospite nei propri programmi, per ora la barista continua a fare ciò che ha fatto negli ultimi setter anni, anima le notti del “Le cafè” servendo cocktail in abiti trasparenti.

Inversione di rotta, invece, nella vita sentimentale di Renzo Bossi.  Secondo quanto riportanto dal quotidiano Libero “Il Trota” sembra aver rinunciato alle ragazze patinate che arrivano dalle passerelle e dalla televisione per scegliersi una  partner che lavora nel marketing  della Fiera Milano. Per voi quanto durerà?

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome