Tragedia a Pezzaze, si ribalta con il trattore e muore schiacciato

0

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Pezzaze, in località Etto. Un agricoltore di 51 anni stava lavorando nei campi a bordo del suo trattore. Ad un certo punto il mezzo si è ribaltato e l’uomo è rimasto schiacciato. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118 per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Le indagini per ricostruire quanto accaduto sono affidate ai carabinieri di Gardone Val Trompia. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Scusate se commento questa tragedia, ma siccome ne ho lette tante di questo tipo, vorrei chiedere, in questa sede probabilmente non adatta, se e’ possibile fare qualcosa per rendere piu’ sicuri i trattori in caso di ribaltamento, forse facendo cabinare il posto guida in una struttura molto resistente agli urti dove l’autista abbia sempre le cinture di sicurezza allacciate.

  2. Scusate se commento questa tragedia, ma siccome ne ho lette tante di questo tipo, vorrei chiedere, in questa sede probabilmente non adatta, se e’ possibile fare qualcosa per rendere piu’ sicuri i trattori in caso di ribaltamento, forse facendo cabinare il posto guida in una struttura molto resistente agli urti dove l’autista abbia sempre le cinture di sicurezza allacciate.

  3. E scusate se ho caricato svariate volte il mio commento ma internet quaggiu’ in Africa e’ ultralento e non so mai se carica i messaggi… spero che la redazione possa fare qualcosa, comunque, cioe’ cancellando i miei commenti in piu’.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome