A2A propone Ravanelli per la presidenza di Edison

0

Il Consiglio di Gestione di A2A, riunitosi oggi sotto la Presidenza di Giuseppe Sala, ha deliberato di proporre a Delmi di indicare Renato Ravanelli, Direttore Generale Area Corporate e Mercato di A2A, quale Amministratore Delegato di Transalpina di Energia e Presidente di Edison, e di cooptare, nei medesimi consigli, il dott. Mauro Miglio, Direttore Mergers Acquisitions & Divestments di A2A.

Il Consiglio di Amministrazione di Delmi si riunirà oggi. Il Presidente del Consiglio di Gestione, Giuseppe Sala, ha dichiarato che questa indicazione rappresenta una scelta di continuità del lavoro fin qui svolto nella società Edison. Un pensiero particolare è stato rivolto dal dott. Sala in memoria dell’ing. Giuliano Zuccoli, persona che tanto ha contribuito alla crescita del Gruppo A2A, anche a servizio del nostro Paese.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome