Weekend dedicato alla cioccolata in piazza Paolo VI

    0

    Nel cuore di Brescia torna l’atteso ed amato evento dedicato al cioccolato d’autore, omaggiando quest’anno il fascino e la seduzione della moda artigianale bresciana. Questo è Chocostyle, l’evento dove la seduzione del gusto e il gusto della seduzione si incontrano. 

    Venerdì 2 marzo, Sabato 3 e Domenica 4 piazza Paolo VI ospiterà maestri cioccolatieri artigiani provenienti da diverse regioni italiane che si sfideranno nella creazione di golosissime praline e dolci per sedurre i visitatori attraverso tutti i gusti e le forme del cioccolato.  

    Domenica 04 marzo, in contemporanea, P.zza Loggia ospiterà l’evento Anteprima  BMODE 2012, un incontro dolcissimo e raffinato tra la sartorialità bresciana, le atmosfere caraibiche dell’America centrale e il gusto esotico del cacao. Al centro le collezioni primavera/estate 2012 di artigiani bresciani e brand nazionali che sfilano insieme alle acconciature plasmate e realizzate dalle mani di artisti dell’hair styling e della pasticceria.

    Sarà un dolce lungo fine settimana offerto ai cittadini bresciani interamente dedicato alle golosità culinarie, rigorosamente artigianali, a base di cioccolato nelle quali l’arte della seduzione verrà celebrata con praline e dolci  a base di cioccolato e si incontrerà con il fascino della sartorialità made in Italy.

    Chocostyle è una proposta organizzata con la collaborazione dell’agenzia Cho-comoments e con l’ausilio dell’A.C.A.I. (Associazione Cioccolatieri Artigianali Italiani).
    12BMODE – Anteprima 2012 è una proposta organizzata con la collaborazione di Tam Tam comunicazione e Associazione Artigiani

    Venerdì, Sabato e Domenica – 2,3 e 4 marzo 2012 – P.zza Paolo VI
    Mostra-mercato dalle 10.00 alle 20.00
    Esposizione dei maestri Cioccolatieri 
    A cura di Associazione ACAI

    Area Laboratorio dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 18.00:
    Maestro Cioccolatiere all’opera 
    Dedicato ai più piccoli: dimostrazione e lavorazione di cioccolato con brevi momenti di guida all’assaggio.
    A cura di Chocomoments

    Domenica 4 marzo 2012 – P.zza Loggia     

           Anteprima BMODE 2012 dalle 16.00 alle 18.00

    Le collezioni primavera/estate degli artigiani bresciani e di brand internazionali sfilano insieme alle acconciature plasmate e realizzate dalle mani di artisti dell’hair styling e della pasticceria.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome