Gli azzurrini del Brescia battono anche il Cittadella

0

Bissata la vittoria di sabato contro l’Atalanta. La Primavera del Brescia Calcio si impone con il punteggio di 2-1 sul Cittadella e riscatta almeno parzialmente il rotondo 0-5 dell’andata. Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di Bara, la seconda frazione ha visto prima il raddoppio di Berta (che era subentrato a Magrassi); Marzari accorciava le distanze al 35’. Finale incandescente ma tre punti meritati per le giovani rondinelle.
 
Brescia-Cittadella 2-1

Marcatori: 10’ p.t. Bara (B); 29’ s.t. Berta (B); 35’ s.t. Marzari (C)

BRESCIA (4 3 3): Cragno; Ferrari (44’ p.t. Lini), Lancini N., Kamal Falasco; Welbeck Nana, Ephraim, Quaggiotto; Magrassi (12′ s.t. Berta), Gerevini, Bara (16’ s.t.Tassi). 
Allenatori: Salvi-Saurini
Non utilizzati: Minelli, Lancini E., Jovanic, Belotti.

CITTADELLA (4 4 2): Berti; Rizzon, Bizzotto, Scalco, Borsato; Bincoletto, Fabris (5’ s.t. Pasha), Dotto (26’ s.t. Piaggio), Marzari; Baggio (46’ s.t. Conte), Fella. 
Allenatore: Romanin
Non utilizzati: Maggiotto; Giubilato, Ruffatto, Dalla Valle

Arbitro: Sig.Tardino della Sezione A.I.A. di Milano
Assistenti: Sig.ra Carovigno di Potenza e Sig. Pancrazi di Torino 

Ammoniti: Ferrari (B); Welbeck Nana (B); Falasco (B); Gerevini (B); Berta (B); Rizzon (C) 
Espulsi: Rizzon (C)

Angoli: 5-3
Recupero: 1’ p.t.; 4’ s.t.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome