“Weekend donna” al Teatro delle Ali di Breno

    0

    Omaggio alla donna al Teatro delle Ali di Breno. In prossimità dell’8 marzo, l’associazione Cieli Vibranti propone un weekend tematico al femminile. Sabato 3 marzo si terrà un incontro dal titolo “Vita e spiritualità in Fabrizio De Andrè”; sul palco Dori Ghezzi, la donna che ha condiviso vita e canzoni con il grande cantautore, e Alessandro Adami, che interpreterà alcuni brani di De Andrè. Modera Arnoldo Mosca Mondadori. Domenica 4 marzo il Teatro delle Ali ospiterà “La scala del Paradiso”, spettacolo di Flora Zanetti dedicato alle donne della Divina Commedia. Sul palco la stessa Flora Zanetti, l’attore Pietro Mazzoldi e il cantante Alessandro Adami.

     

    Lo spettacolo è ad ingresso libero. Per informazioni è possibile contattare l’associazione culturale Cieli Vibranti, che cura la programmazione del Teatro delle Ali, all’indirizzo mail [email protected] o consultare il sito www.cielivibranti.it

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome