Rovato: “Uno per tutti” propone “Un corso… per tutti”

0

La notevole vitalità culturale ed organizzativa dell’associazionismo rovatese trova una conferma nella riproposizione di corsi ed attività per la primavera 2012 da parte dell’associazione Uno per tutti.

Infatti l’associazione, in collaborazione con l’oratorio Don Bosco di Rovato Centro, propone Un corso… per tutti, un ciclo di corsi che spazia dalla lingua inglese all’informatica, dalla fotografia al cucito e che avrà inizio nel corso delle prossime settimane.

Elenco corsi:

– Kids English – Inglese per ragazzi dall’11 aprile al 6 giugno

– Speak English dal 2 aprile al 28 maggio

– English Grammar dal 3 aprile al 5 giugno

– Francese dall’ 11 aprile al 6 giugno

– Tedesco (novità!)

– Internet dal 12 aprile al 24 maggio

– Acquagym

– Fotografia creativa dal 5 marzo al 28 maggio

– Cucito base dal 15 marzo al 3 maggio

– Cucina regionale dal 19 aprile al 26 maggio

L’associazione propone inoltre alcuni momenti di incontro e di gioco per  bambini ogni seconda domenica del mese dalle ore 15 presso l’oratorio e per i ragazzi ogni ultimo sabato del mese dalle ore 20.30 sempre presso l’oratorio.

Continua anche con i ragazzi l’organizzazione di un musical e della Festa di fine stagione il 26 maggio prossimo.

Per le iscrizioni o per qualsiasi informazione chiamare Nadia Terzi 347 7377310 o Teresa Toscani 333 3439947 o recarsi presso l’oratorio di Rovato Centro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome