Una settimana tra le sexy bariste (compresa Eliana Cartella) e il romanticismo di Super Mario

0

Care amiche della Betonega cosa dite di ? Oggi contesa in tutte le reti televisive, sembra proprio che la sexy barista di Bagnolo Mella stia diventando sempre più protagonista anche in . Intervistata alle Iene nel salotto di , con un vestitino che non lascia molto spazio all’immaginazione, la 34enne confessa di aver avuto duecento ragazzi (apperò!) dice che adesso è fidanzata con un animatore che adesso si trova a Santo Domingo (quindi, amici della Betonega, non allarmatevi: c’è sempre speranza per voi !). Laura ha anche raccontato di aver rifiutato l’offerta di girare un film porno. E ricordato che la patente le è stata ritirata tre volte. Sono sicura che i nostri ometti di Bagnolo faranno a gara per accompagnare la loro barista a casa! Invece, a proposito di cose che scottano, in Rete è tornato a circolare un vecchio di un’altra barista bresciana: nelle immagini Eliana Cartella da Castel Mella – ex protagonista dell’Isola dei Famosi – è nuda sul letto, con le parti intime coperte solo da un cuscino. E chissà come prosegue il filmato… Per quanto riguarda invece il nostro Super Mario Balotelli – protagonista quasi fisso di questa rubrica – segnaliamo che dopo aver segnato un goal contro il Blackburn, nella sfida con il Manchester City, Mario ha mostrato un maglietta con scritto “Raffaella Ti Amo”. Che romanticone! Il calciatore e sono stati recentemente immortalati da “Chi” mentre pranzavano al lussuoso Principe di Savoia di Milano e poi a fianco della Ferrari 458 Italia di Mario. Beati loro! Concludiamo il nostro appuntamento settimanale con una cosa più seria. Dietro i successi di Emma Marrone, vincitrice di Sanremo, Francesco Renga, e di altri cantanti famosi come Franco Califano, Marco Masini e Nek sembra pci sia la firma del 34enne bresciano Andrea Amati. Lo sapevate?

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. scusa ma il tuo articolo non merita risposta perchè la gente seria ha altro a cui pensare che le pere della barista e la carriera della cartella………… .

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome