Lega Nord, inaugurata la nuova sede di Botticino. Rolfi: “Una presenza capillare sul territorio”

3

Stamattina alle ore 10.00 è stata inaugurata ufficialmente la nuova sede cittadina della Lega Nord di Botticino in Via Tito Speri 17. Un impegno costante della militanza locale ha portato al raggiungimento di questo importante obiettivo. Da sempre infatti, ciò che contraddistingue la Lega Nord dagli altri partiti, è proprio la militanza attiva che porta ad una presenza capillare del movimento sul territorio.

Le sedi sono un importante raccordo che permette ai cittadini di avvicinarsi alla politica attraverso il confronto diretto con gli amministratori. Un’occasione oltre che di confronto anche di controllo dell’operato delle amministrazioni ai vari livelli.

Nell’occasione è stato organizzato un aperitivo per tutti i militanti e sostenitori del Carroccio

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

3 Commenti

  1. Presenza capillare, ma se c’erano già. Forse, oggi, dopo le figuracce fatte col precedente governo saranno di certo di meno.

  2. Ho un dubbio : non è che quelli che da trent’anni sognano la padania siano gli stessi che ogni tanto predicono la fine del mondo ?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome