Acri: lascio il Pdl, ma rimango nella maggioranza

0

“Rimango nella maggioranza”. A precisarlo è stato oggi, in apertura di consiglio, Giovanni Francesco Acri, che con questa seduta ha ufficializzato il suo passaggio dal gruppo del Pdl a quello di Ali (Azione libera l’Italia) guidato da Luigi Recupero. “Ho solo cambiato posto”, ha detto Acri, “ma resto sempre nell’ambito del centrodestra: con qualche distinguo, certo, ma senza rancori. La mia scelta”, ha continuato, “è dovuta soprattutto al cambiamento del quadro nazionale all’incapacità dei partiti maggiori di rappresentare le istanze di cambiamento del territorio. Con Ali”, ha concluso, “metteremo in campo proposte concrete per uscire dallo stato d’impasse in cui ci troviamo”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Meno di un mese fa era tra i candidati del direttivo provinciale PDL …………non è stato eletto e si è accorto del cambiamento del quadro nazionale e all’incapacit&agrav e; dei partiti maggiori di rappresentare le istanze di cambiamento del territorio.MA PER FAVORE!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome