Friskies presenta un nuovo prodotto per i gatti. Appuntamento venerdì e sabato in tre supermercati

0

La celebre marca di cibo per gatti Friskies presenta un nuovo prodotto. Venerdì 9 e sabato 10 marzo, l’appuntamento è in provincia di Brescia presso i centri commerciali Italmark di Pisogne, Carpenedolo e Villanuova sul Clisi. Friskies lascerà a tutti gli amanti dei gatti un omaggio delle nuove crocchette, ridotte nella densità ma esaltate nel gusto, attraverso un dispenser ecologico. Per tutti i pet lover è inoltre previsto un utile kit informativo e simpatici gadget eco friendly. “Buono per il gatto buono per l’ambiente” – informa una nota – prosegue anche online (www.2voltebuono-friskies.it) nel sensibilizzare i suoi consumatori ad adottare comportamenti sostenibili e nel diffondere il suo impegno nello sviluppare un prodotto sempre più buono per il gatto e allo stesso tempo più sostenibile per l’ambiente. Fino al 30 aprile 2012, inoltre, Friskies premierà tutti i proprietari che vorranno regalare al loro amico felino uno tra i gustosi alimenti Friskies gatto: tutti i consumatori che acquisteranno (in un unico scontrino) almeno un prodotto tra tutti gli alimenti per gatti a marchio Friskies, potranno provare a vincere uno dei premi in palio tra 10 TV Philips "Econova" 42" e 100 forniture per 3 mesi di gustosi prodotti Friskies Gatto. Per partecipare i consumatori dovranno collegarsi al sito web www.2voltebuono-friskies.it, compilare l’apposito form di registrazione con i propri dati oltre ai dati dello scontrino e scoprire "in diretta" se hanno vinto o meno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. vuoi vedere che sti mici mangiano meglio di noi????
    che ha preparato ‘sto friskies? bocconcini di polletto ruspante con vellutata di pissellini e carotine fresche di giornata?!?!?!
    ma per piacere! il mio gatto era randagio…l’ho adottato da delle volontarie che avevano messo un annuncio su ebay annunci..prima di stare con me (se gli andava bene) mangiava nel pattume!!
    Agli animali serve AMORE non un nuovo piatto da GOURMET!!!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome