Giovedì “Corri per Brescia” si tinge di rosa, in strada anche le leonesse del Brescia Calcio femminile

0

Riparte giovedì sera la manifestazione “CORRIXBRESCIA”, organizzata dalla omonima associazione (no profit) e promossa dall’assessorato allo Sport del Comune di . Per la serata dell’8 Marzo, in occasione della festa della donna, protagonista ed ospite della manifestazione sarà il Brescia Femminile.

 

Una folta rappresentanza di “leonesse” parteciperanno all’iniziativa che avrà luogo in Piazza Loggia dalle ore 19,00. Come tutti i giovedì sera gli organizzatori porteranno a correre e camminare chiunque ne abbia voglia, attraversando alcune zone di Brescia che sono troppe volte dimenticate. Per rimanere in forma e conoscere meglio la nostra città attraverso questo sport, il più popolare e meno costoso che ci sia. Per la serata di giovedì 8 marzo saranno presenti oltre alle ragazze del Brescia femminile, anche due FiammeOro della Polizia di Padova.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome