Moniga, un pranzo nel nome della solidarietà

    0

    Una buona occasione per stare insieme e conoscere i Lions International pensando agli altri. All’Oratorio di Moniga, domenica  11 marzo dalle 12.30, sarà possibile pranzare insieme, con uno spiedo speciale e aperto a tutti. Il costo del menu completo è di 30 euro e il ricavato andrà tutto a sostegno di tre importanti iniziative a carattere socio-sanitario e ambientale: il Progetto Martina, “Parliamo ai giovani di tumori – lezioni contro il silenzio”, la piantumazione parziale del “Vaso Ri” di Padenghe, prezioso polmone verde del centro storico, e il progetto sanitario in Togo (Africa) per la costruzione di un ambulatorio destinato alla prevenzione della mortalità materna e infantile.

    Il pranzo sarà servito dai soci di alcuni Lions Club del lago di Garda bresciano e il pomeriggio sarà allietato da una lotteria e dalle “voci bianche” del progetto Noi Musica, vincitori del 2° Concorso Voci bianche Noi Musica 2012 di San Martino della Battaglia.

    In particolare l’evento è organizzato, con il patrocinio dell’Unione Comuni della Valtenesi e della parrocchia di Moniga, dai seguenti Lions Club: Desenzano del Garda Riviera Host, Sirmione, Valsabbia e Garda Occidentale con la gradita partecipazione del Governatore Amelia Casnici Marcianò. Info: telefono 333 6479714.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome