Rifra, due nuovi impianti per aumentare la produzione. Investimento da un milione di euro

0

Rifra Masterbatches, tra le maggiori imprese nel settore delle materie plastiche, ha recentemente investito circa 1milione di euro per installare due nuovi impianti migliorando così il proprio potenziale che passa da 7000 a 12000 tons (circa il 60% in più rispetto alla performance precedente).

I due nuovi impianti perseguono diversi obiettivi, una linea è interamente dedicata alla produzione di prodotti specifici e consente all’azienda di raggiungere una tiratura molto alta e, allo stesso tempo, di abbattere i costi di incidenza h/Kg, permettendole di soddisfare la richiesta di grandi volumi dei mercati tipicamente industriali. La seconda linea, studiata ad hoc, è dedicata alla produzioni di prodotti di alta performance che consentirà a Rifra di aumentare la flessibilità dell’offerta, estendendo la possibilità di allargare il portafoglio dei prodotti richiesti.

 

Questi nuovi inserimenti indicano una precisa strategia aziendale da sempre orientata alla crescita e al miglioramento, così da essere sempre più competitiva grazie alla flessibilità e alla capacità produttiva. Info: www.rifra.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome