Fiori d’arancio in vista per supermario. Volete conquistare una donna? Fatela ridere. Parola di Fabio Volo

0

Di Silvia Ghio – Care amiche della Betonega, la settimana scorsa l’attaccante del Mancheser City Super Mario Balotelli si è fatto beccare a Roma in uno strip club alle 2.45 di notte! Una bravata che gli è costata 250.000 sterline. Ma cosa dice di queste avventure notturne la sua fidanzata Raffaella Fico? Sembra che la showgirl lo giustifichi dal momento che per lei, supermario, non sta facendo nulla di male. Anche perché, a fine serata, l’attaccante torna sempre da lei. E a confermare che le cose tra i due vanno a gonfie vele ci sono le insistenti voci su un imminente matrimonio. “Sposare Balotelli? La proposta non mi è ancora arrivata ma se Mario dovesse chiedermi di sposarlo la risposta sarebbe sì, perchè è l’uomo che amo” ha detto la showgirl in un’intervista rilasciata due giorni fa ai microfoni di Radio Kiss Kiss all’interno del programma Good Morning, condotto da Demo Mura e Antonio Gerardi. Fiorirà una nuova coppia di neo sposini? Speriamo di si! Forse, come dice l’allenatore del City Roberto Mancini, il matrimonio è proprio quello che ci vuole per far maturare definitivamente il calciatore. E speriamo che i fiori d’arancio sboccino anche per la gossipata coppia Ambra Angiolini e Francesco Renga.

Passiamo al caso delle ultime settimane, la sexy barista Laura Maggi. La 34enne di Bagnolo ha triplicato gli incassi grazie alle mise succinte con cui, al bar Le café, versa gin tonic e Coca.  Ora però Laura che dovrà fare i conti con lo zio prete che sembra alquanto infastidito dai comportamenti della nipotina. Ma soprattutto dall’esposizione mediatica della vicenda.

E che dire di Laura Mantovi, protagonista bresciana di “Amore criminale”? “E’ per me un’esperienza straordinaria e nuova, e sono felice e frastornata visto che in una scena dovrà anche cantare” ha detto l’attrice.

E per finire un consiglio agli ometti direttamente da Fabio Volo consiglia: far ridere aiuta a conquistare le donne. E io, da donna, ve lo confermo: Fabio ha pienamente ragione! 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome