La mappa dei rischi ambientali di Brescia arriva on line

0
La mappa dei rischi ambientali della Leonessa arriva on line. E’ questo, infatti, l’obiettivo di www.ambientebrescia.it, sito che si propone di raccogliere tutti i principali problemi di città e provincia, facendo da stimolo per le istituzioni e per i cittadini che vogliono approfondire le questioni. A curare la pagina internet è Marino Ruzzenenti, storico ambientalista bresciano (tra i primi a sollevare il caso Caffaro nella Leonessa), in collaborazione con l’ingegner Massimo Cerani. La grafica, almeno per il momento, è chiaramente artigianale. Ma i contenuti non mancano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Grazie al sito ora potremo sentirci più sicuri e partecipare alla costruzione di un ambiente meno pericoloso, sempre che le istituzioni ne diventino consapevoli. Il 17 marzo, intanto, la società civile promuove una manifestazione provinciale, con partenza davanti alla Caffaro per le 15.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome