Al Comunale Lumezzane sconfitto per 1-2 dal Pavia in una burrasca di polemiche

0

Al Comunale il Lumezzane viene sconfitto dal Pavia al termine di una partita ricca di polemiche. La squadra di Nicola parte forte e dopo pochi secondi ha una ghiotta palla gol con Ferrari, ma il colpo di testa esce di poco. Il Pavia si fa vedere con Cesca al 23′ minuto costringendo Brignoli alla deviazione in angolo. Sugli sviluppi del corner la palla arriva a Carotti che partire un sinistro rasoterra che non lascia scampo al portiere Rossoblu. Il Lume reagisce e al 35′ Baraye, bravo ad intercettare un cross di Diana, prova il tiro da buona posizione guadagnandosi l’angolo. Nella ripresa i valgobbini provano subito a pareggiare i conti con Baraye, ma la conclusione finisce sul fondo. Al 5′ corner di Diana, il pallone arriva sui piedi di Baraye che calcia a botta sicura trovando l’incrocio dei pali; sulla ribattuta Guagnetti trova il tap-in vincente di testa ma per il direttore di gara non concede il gol, ritenendo ancora in gioco il pallone sulla respinta del portiere ospite Cacchioli. Al minuto 13 Cesca entra in area e cade dopo un contrasto con Guagnetti:per il Sig. Formato di Benevento è rigore. Sul dischetto si presenta Falco che dagli undici metri batte Brignoli per il 2-0 Pavia. Il Lume non ci sta e tira fuori tutta la rabbia cercando il gol che riaprirebbe la partita. Alla mezz’ora Antonelli sfonda sulla fascia e mette in mezzo, ma il suo cross è intercettato con il braccio daPezzi. Prima il sig. Formato indica il dischetto, ma dopo essersi consultato con il secondo assistente concede solamente il corner. Al 36′ Inglese viene strattonato in area, stavolta è rigore. Dagli undici metri si presenta Ferrari che con freddezza batte Cacchioli. Nel finale i valgobbini provano l’assedio senza trovare il gol del pareggio. Finisce 1-2 per gli ospiti e per il Lume la domenica amara finisce restando fermi a 36 punti e a 7 punti dalla zona play-off. Martedì la ripresa a Concesio.

LUMEZZANE – PAVIA 1-2
Reti: 24’p.t. Carotti, 14′ s.t. Falco (rig.), 37’s.t Ferrari (rig.)

Formazioni:
LUMEZZANE (4-3-1-2): Brignoli; Malago’, Guagnetti, Luciani, Pini (15’s.t. Djengoue); Diana, Sevieri, Finazzi(10’s.t. Antonelli); Baraye (26′ s.t. Balde); Inglese, Ferrari. (Pascarella, Faroni, Maccabiti, Gasparetto) All.:Nicola.

PAVIA (4-4-2): Cacchioli; Capogrosso, Fissore, Fasano; Pezzi; Statella(39’s.t. Gheller), Meza Colli, Carotti, Verruschi; Falco (26′ s.t. D’Errico), Cesca. (Meioni, Meregalli, Galassi, Rodriguez, Marchi). All.:Roselli

Arbitro: Sig.Formato di Benevento

Note: giornata serena e campo in ottime condizioni Ammoniti: Diana (L), Sevieri (L) Meza Colli (P) Luciani (L), Malago’ (L), Fasano (P), D’Errico (P). Calci d’angolo: 7-3 Recuperi: 0′ e 4′

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome