Il Brescia di Calori pensa al Pescara. Domani la ripresa degli allenamenti

0

Riprenderanno domani, con una seduta pomeridiana a partire dalla ore 15.00 sul campo del Centro Sportivo San Filippo, gli allenamenti del dopo i due giorni di riposo concessi alla squadra da mister Calori in seguito alla sconfitta interna per 1-2 contro il Padova allo stadio "Mario Rigamonti" di Brescia ed in vista della gara di lunedì 19 marzo contro il Pescara (fischio d’inizio ore 20.45). Prima dell’allenamento, alle ore 14.00, nella sala stampa del Centro Sportivo San Filippo, per giornalisti ed operatori interessati sarà presente l’allenatore del Brescia Calcio Alessandro Calori.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ritorniamo al classico 3 5 1 1 di Calori, con Dallamano ala sinistra, abile a ritornare in copertura ed El Kaddouri posizionato più avanti rispetto alla partita giocata col Padova, come trequartista e sarà risultato positivo. Bruno.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome