Cazzago, patto Pd-Udc-Civica per sostenere Buffoli

0

La Lista Civica Obiettivo Comune, sostenuta dal Pd, e l’Udc si presenteranno insieme alle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 maggio 2012. Insieme dunque sotto le insegne della Lista Civica che con Giuseppe Foresti ha amministrato il Comune negli ultimi 10 anni candidando Angelo Buffoli, assessore alle associazioni e allo sport dell’amministrazione uscente.

ECCO IL TESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO

Si è registrata una convergenza forte sulle priorità del programma di governo da presentare ai cazzaghesi per i prossimi 5 anni: innanzitutto l’impegno a preservare l’elevata qualità che caratterizza la vita del paese franciacortino (certificata dalla graduatoria pubblicata dal Sole24Ore che posiziona Cazzago al 37° posto in Italia proprio per qualità della vita). E poi ancora: tutela ambientale, adeguati e moderni servizi alla persona, la sicurezza dei propri concittadini, politiche sociali inclusive e adeguate a una fase di crisi economica come quella che attualmente attraversa l’Italia, politiche del lavoro attente e dignitose, la vicinanza alle tante associazioni le cui generose attività fanno di Cazzago un paese vivo e vivace, la cultura e l’istruzione come tasselli fondamentali di civiltà e progresso di una comunità locale.

Dopo il sostegno fortissimo e inequivocabile espresso proprio in queste ore dai vertici provinciali del Pd Pietro Bisinella, il Senatore Guido Galperti, che ha rimarcato la forte popolarità della candidatura di Buffoli, e il consigliere regionale Gianantonio Girelli, che ha evidenziato invece l’equilibrio positivo tra le realtà politiche organizzate e la società civile che caratterizza la Lista Civica Obiettivo, si sancisce un accordo importante con l’Udc che segna una svolta nella politica locale.

Nasce una super Lista Civica a Cazzago in cui alla presenza dei Partiti (Partito Democratico, Udc, Sel, Italia dei Valori) si sommano i tanti cittadini che, se pur non iscritti a movimenti organizzati, desiderano contribuire alla vita politica e sociale del loro comune con passione e impegno. Il tutto all’insegna della concretezza, della vicinanza alle persone e alle associazioni, dell’onestà che Angelo Buffoli e la Lista Civica bene rappresentano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome