Mille Miglia, l’organizzazione a caccia di volontari per il servizio di sicurezza lungo il tracciato

0

Il mito della Miglia Miglia è più vicino di quello che sembra. Anche quest’anno la corsa più bella del mondo offre agli appassionati dei motori l’opportunità di partecipare in prima persona alla storia delle Freccia Rossa. La Mille Miglia cerca volontari – preferibilmente appartenenti a club, scuderie, associazioni o altre strutture coordinate – per svolgere il servizio di sicurezza lungo il percorso storico tracciato nel 1927.

Con cappellino e pettorina personalizzata Mille Miglia a distinguerli, i volontari avranno il compito di segnalare alle vetture in gara la direzione e le altre indicazioni per le quali verranno correttamente istruiti e addestrati. Per chi vuole provare in prima persona l’emozione della corsa, ascoltare il respiro del motore assieme ai piloti, vivere l’esperienza unica di guidare non un’auto ma l’intera Freccia Rossa, è sufficiente iscriversi al sito alla pagina PER PARTECIPARE entro e non oltre 25 aprile 2012: nella sezione INVITO AI VOLONTARI si trovano tutte le informazioni per assistere alla corsa più bella del mondo. I requisiti per partecipare in veste di volontario sono semplicemente: maggiore età, sottoscrizione di un documento di partecipazione, impegno, disponibilità e naturalmente passione. È possibile indicare la località di preferenza in cui si vuole prestare servizio: per chi è alla sua prima esperienza come volontario della Freccia Rossa è necessario registrarsi e fornire i propri dati, mentre che ha già partecipato alle passate edizioni può semplicemente confermare le generalità inserite gli anni scorsi.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome