Ore 17: la terra trema in Trentino. Scossa avvertita anche nellAlto Garda

0

(a.c.) Magnitudo tuttosommato bassa, 3.1, ma la scossa si è chiaramente avvertita in Alto Garda, soprattutto sui paesi costieri. Intorno alle 17 di ieri pomeriggio un’altra scossa di terremoto ha interessato il Garda, gli episodi ormai si verificano con una certa regolarità da alcuni mesi.

Questa volta l’epicentro pare essere localizzato in Trentino Altro Adige, tra Avio e Brentonico, a una profondità di circa 10mila metri. Nessun danno è stato riscontrato nella nostra provincia, e pare nemmeno in Trentino, anche se la scossa si è nitidamente avvertita, soprattutto nei piani delle abitazioni. Tutto tranquillo anche presso le stazioni dei Vigili del Fuoco, che non hanno avuto alcuna chiamata da parte di cittadini spaventati. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome