Statale 39 dell’Aprica, a Corteno Golgi senso unico alternato da oggi al 29 giugno

0

L’Anas comunica che, al fine di procedere all’esecuzione dello scavo e del rivestimento definitivo della galleria “Corteno Golgi”, nell’ambito dei lavori di sistemazione e allargamento della strada statale 39 “dell’Aprica”, dal 19 marzo fino al 29 giugno 2012, si rende necessaria l’istituzione del senso unico alternato dal km 20,200 al km 20,630 nel territorio comunale di Corteno Golgi, in provincia di Brescia.

L’Impresa esecutrice si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi. L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

 

L`Anas raccomanda a chi viaggia una guida prudente e il rispetto delle norme del codice della strada. Si ricorda che l`informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando Pronto Anas 841.148. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome