Gussago, decine di elettrodomestici fulminati in via Forcella

0

Decine di elettrodomestici fulminati, lunedì pomeriggio, a Gussago. Un errore nel dosaggio della corrente elettrica, infatti, ha provocato pesanti danni ad alcuni abitanti di via Forcella. Nella mattinata i tecnici dell’Enel erano intervenuti in loco per riparare un guasto alla linea, ma l’elettricità è tornata ad un dosaggio eccessivo, "bruciando" diverse apparecchiature. Ancora da chiarire la causa del problema. Ma Enel si è detta pronta a pagare per i danni (documentabili) causati.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ok che in redazione non ci deve essere per forza un perito elettrotecnico..per& ograve; almeno chiedere…la corrente elettrica non si dosa…molto probabilmente si è trattato di un errore nel collegamento del neutro (può capitare..) per questo esistono le assicurazioni.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome