Il Basket Brescia Leonessa chiede l’aiuto dei bresciani per volare a canestro

0

La Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa lancia una campagna di sensibilizzazione dedicata ai suoi tifosi, alle imprese e a chiunque stia a cuore nella nostra provincia il progetto di avere una squadra al vertice del movimento nazionale della pallacanestro.

Cerchiamo assist man che, anche con un minimo versamento, dimostrino come i bresciani siano attaccati alla squadra di basket della propria città e vogliano contribuire a consolidarne il progetto e il sogno di riportare stabilmente il grande basket nella nostra città.

Contribuire con una donazione libera, è lanciare i ragazzi della Leonessa verso il canestro avversario, credere che in una provincia come quella bresciana il basket possa svilupparsi e coinvolgere l’opinione pubblica, gli enti e le imprese ad investire in un grande progetto.

Chiunque lanci l’assist alla Leonessa potrà lasciare il suo messaggio su una apposita pagina facebook creata per il progetto. I versamenti si potranno effettuare con carta di credito sul sito della Leonessa all’indirizzo http://www.basketbrescialeonessa.it/societa/il-tuo-assist-per-la-leonessa.html oppure tramite bonifico bancario o presentandosi presso la segreteria del Basket Brescia Leonessa durante i normali orari d’ufficio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. E’ veramente penoso vedere la Centrale del Latte Basket che chiede l’elemosina ai tifosi. Che fine ha fatto il progetto originale? Perchè Franchini & C. se ne sono lavati le mani? Possibile che nessun altro imprenditore ha voglia di investire?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome