Rai, Caparini (Lega): “Dopo Monti anche la tv di Stato cancella il federalismo”

0

"Che vergogna. Prima il Monti ha cancellato il federalismo fiscale e ora la rilancia sulla stessa linea facendo scomparire la riforma federale. Nel programma "Istituzioni", che sarà presentato domani in pompa magna alla presenza delle più alte cariche dello Stato, sono stati ignorati gli enti locali. Un piccolo ripasso della Costituzione non farebbe certo male ad alcuni dirigenti Rai che non sanno – o fanno finta di non sapere – che la Repubblica si articola in Stato, Regioni, Province e Comuni".

Lo dichiara Davide Caparini, responsabile della comunicazione per la Nord, commenta la nuova trasmissione della Rai Istituzioni in onda su Rai3 da sabato prossimo.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Non sò se Caparini abbia o non abbia ragione,il fatto stà che Caparini non è persona credibile e quindi è meglio che torni nella sua valle a zappare. :-((

  2. Questo Silvano é un genio. E’ proprio vero che il livore é una gran brutta bestia. Mi sembra quel marito che per far rabbia alla moglie si taglia il ….. Ma svegliati, la nave sta affondando.

  3. Questo Silvano é un genio. E\’ proprio vero che il livore é una gran brutta bestia. Mi sembra quel marito che per far rabbia alla moglie si taglia il ….. Ma svegliati, la nave sta affondando.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome