Sabato sera la festa di tutti i neo 18enni di Rezzato

    0

    L’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Rezzato – come informa una nota dell’assessore Domenico Pasini – ha organizzato per sabato 24 dalle ore 18,45 una festa per tutte le nate ed i nati del 1994 residenti nel comune di Rezzato, che si svolgerà presso la sala civica Italo Calvino in via Leonardo da vinci a Rezzato.

    Con questa festa si vuole dare ufficialmente il benvenuto nel “mondo dei grandi” ai ragazzi e ragazze che nel corso del 2012 diventeranno maggiorenni, acquisendo diritti, ma anche doveri e di responsabilità. Per partecipare alla festa non servirà né il biglietto d’ingresso né l’abito elegante, sarà invece assolutamente indispensabile portare la voglia di divertirsi, di incontrarsi con gli altri e di fare festa. I ragazzi incontreranno alcune persone significative della loro vita scolastica e come in tutte le feste che si rispettino, ci sarà musica per cantare e ballare, la torta di compleanno offerta dalle pasticcerie Vera, Peli e Dolce Angolo di Rezzato, gli auguri, i regali, e tutto ciò che è necessario per divertirsi e stare bene assieme ad amici e coetanei.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome