Fabio Rolfi commenta il finanziamento del Cipe: “Ridurrà l’indebitamento della città”

0

Il vicesindaco di Brescia, Fabio Rolfi, è intervenuto per esprimere la propria soddisfazione in seguito alla decisione del C.I.P.E. (Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica) di confermare finanziamenti pari a 71,6 milioni di Euro per la metropolitana leggera di Brescia. “Questa delibera permetterà, una volta incassata la somma – ha dichiarato il vicesindaco – di ridurre l’indebitamento della Città per la realizzazione della metropolitana. La decisione è il risultato della determinazione e della concretezza dell’azione politica di questa Amministrazione comunale e testimonia la volontà di completare la realizzazione dell’opera, rendendo il piano finanziario più sostenibile e meno impattante per la Città”.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Rlfi ha ragione. in più aggiungo che il piano finanziario dell’opera fatto dalla giunta precedente era ed è semplicemente DISASTROSO.

  2. Ah beh, adesso và bene il governo e và bene anche il metrobus…diciamo la verità che l’unica opera che questa giunta inaugurerà, sarà come sempre frutto della vituperata amministrazione corsini., per quanto riguarda i loro progetti TUTTE CHIACCHIERE e niente altro. Niente altro da aggiungere i fatti parlano da soli.

  3. La metropolitana i bresciani non la volevano. Nonostante ciò è stata comunque iniziata. Cosa doveva fare questa amministrazione? Fare finta che non ci fosse? Sta finendo una cosa che solo il tempo ci dirà se sarà utile oppure no. E comunque..tipico della sinistra iniziare le cose o fare finta di farlo e poi non finirlo.

  4. Paroli "sindaco-parlam entare" ha mantenuto il doppio incarico per tre anni per ottenere il meglio per Brescia dal Governo amico (a suo dire). I fondi per il metrobus sono arrivati quando il sindaco ha mollato la cadrega romana, e nel momento in cui al Governo non c’è più Berlusconi.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome