Moto contro auto a Torbole Casaglia: muore un centauro 35enne

0

(a.c.) Un incidente spaventoso. La scena che si è presentata agli occhi dei primi soccorritori giunti sul luogo dell’incidente era davvero impressionanate: una utilitaria devastata dall’impatto con una motocicletta, il conducente dell’autovettura incastrato tra le lamiere e il centauro a terra privo di sensi. Tutto intorno i pezzi di carrozzeria dei due mezzi.

L’incidente si è verificato verso le 18:30 lungo la Strada Provinciale 19 in territorio comunale di Torbole Casaglia, nel tratto a una sola corsia per senso di marcia, in corrispondenza dell’incrocio a raso con la strada di campagna che proviene da Pontegatello, frazione di Azzano Mella. Per cause ancora in corso di accertamento la motocicletta Suzuki condotta da Vincenzo Cazzago, 35enne originario di Montichiari ma residente a Calvisano, si è scontrata con la Peugeot condotta da un 50enne di Castel Mella. Feriti entrambi in maniera molto grave, sono stati trasportati alla Poliambulanza (il motociclista) e all’Ospedale Civile.

Il 50enne, L.M. le sue iniziali, si trova ricoverato in prognosi riservata. Nulla da fare invece per il motociclista, padre di due piccole bimbe, deceduto in serata.

Sull’incidente stanno lavorando gli uomini della Polizia Stradale di Montichiari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. La motocicletta offre il massimo potere di movimento possibile, in confronto con un’utilitaria.
    Al massimo potere possibile corrisponde la massima responsabilit&agrave ;, anche nei confronti delle figliole piccole…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome