Limone, incidente tra tre mezzi pesanti. Senso unico alternato sulla Gardesana

0

L’Anas comunica che, a causa di un incidente tra tre autocarri occorso sulla strada statale 45/bis “Gardesana Occidentale", in corrispondenza del km 100,100 (galleria ‘Efialti’), nel territorio comunale di Limone, in di Brescia, si è reso provvisoriamente necessario istituire il senso unico alternato (direzioni Brescia/Limone). I mezzi pesanti incidentati, inoltre, hanno perso il carico che trasportavano. Sul posto sono subito intervenuti una squadra di pronto intervento Anas e la .

La regolare circolazione verrà ripristinata non appena terminate le attività di accertamento della dinamica e la rimozione dei mezzi incidentati. L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/ oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp). L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome