Apple apre il 12° negozio italiano nella nostra provincia? La scelta sarebbe caduta sul “Leone” di Lonato

0

(a.c.) Una buona notizia per tutti gli appassionati della "mela" di Cupertino: l’azienda americana avrebbe deciso di aprire il 12° punto vendita italiano nella nostra provincia, presso il centro commerciale "Il Leone" di Lonato del Garda.

La notizia non è ancora ufficiale, ma non dovrebbe mancare molto. L’azienda infatti è già alla ricerca delle figure professionali da inserire nello store, a partire dal direttore fino agli addetti alle vendite (ecco la pagina dedicata, dal sito della Apple Italia). La scelta su Lonato sarebbe assolutamente strategica considerando che Bergamo ha già un Apple store (che serve anche la parte ovest della nostra provincia) presso l’Orio Center e che invece Verona e Mantova ne sono sprovviste. Gli altri punti vendita marchiati Apple (non semplici rivenditori dei prodotti di Steve Jobs, veri e propri negozi di proprietà dell’azienda) sono a Torino (Gru e via Roma), Milano (Fiordaliso), Carugate (Carosello), Bologna (via Rizzoli), Marcianise (Campania), Catania (Centro Sicilia), Roma (Roma Est e Porta di Roma), Firenze (I Gigli).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome