CorriXBrescia, domani la corsa con il campione Gianni Poli

0

Alla CorriXBrescia di domani, giovedì 29 marzo, parteciperà un atleta bresciano conosciuto in tutto il mondo: Gianni Poli, primo classificato alla maratona di New York del 1986 e vincitore di diverse medaglie agli Europei, in Coppa del mondo e in Coppa Europa.

Gianni Poli torna a correre per le vie del centro storico cittadino dopo la prima partecipazione alla CorriXBrescia dello scorso dicembre. Attualmente è uno tra i più apprezzati promotori di corse podistiche, essendo l’organizzatore della Cortina/Dobbiaco, della Sarnico/Lovere e della ScorriMella, che arriva proprio sul territorio comunale di Brescia.

Alla serata parteciperanno anche i volontari della Fondazione ANT che allestiranno un banchetto presso cui sarà possibile acquistare uova di cioccolata per finanziare le attività dell’associazione.

 

Il ritrovo è come sempre in piazza Loggia alle ore 19. Alle 19,20 sono previsti esercizi di stretching per prepararsi fisicamente e alle 19,40 ci sarà la partenza con Gianni Poli.

 

Per informazioni:

MARIO VISENTINI presidente A.S.D. CORRIXBRESCIA (+39 335 6171205)  

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome