Green Hill, 91mila firme al Senato per chiedere la chiusura del canile

0

 

Oltre 91 mila firme per fermare Green Hill. Sono quelle che il Comitato Montichiari contro Green Hill ha consegnato ieri alla XIV commissione del Senato per chiedere l’immediata chiusura dell’allevamento di Montichiari.

Circa duecento gli animalisti che hanno manifestato davanti a Palazzo Madama arrivati un po’ da tutta Italia. I manifestanti hanno hanno chiesto ai senatori della commissione Politiche Europee di non modificare il testo sulla legge comunitaria approvato il mese scorso alla Camera dei deputati. “Vogliamo la chiusura definitiva ed effettiva di questo allevamento” hanno spiegato. “E’ l’unica soluzione possibile per questo urgente e molto sentito caso di rilevanza ormai nazionale. La impone la coscienza”.  

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Spero con tutto il cuore che verra chiuso Greenhill, e che finira la sua esistenza la vivisezione.
    Anna,R imini.

  2. FINIRANNO NEL CESTINO DOVE SONO FINITE TUTTE LE ALTRE RACCOLTE FINORA? PURTROPPO SIAMO IN MANO A DEI POLITICI CHE SE NE FREGANO DEL CITTADINO!

  3. Caro Io noi ci battiamo su tutti i fronti anche contro i macelli, ne vogliono costruire uno gigantesco in Lombardia e stiamoc ercando di intervenire contro la sua costruzione quindi pensa alla macellazione a 360° e non solo quelal dettata dal razzismo

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome