La Cattolica incontra le aziende, un career day per l’educazione e la formazione

0

Una giornata di orientamento alla formazione post-laurea e al lavoro per i laureati nell’area dell’educazione e della formazione. Sarà questo il  Career day che si svolgerà venerdì 30 marzo a partire dalle ore 11 nella sede di via Trieste 17. 

Un’occasione unica per incontrare di persona i principali enti che si occupano di educazione e formazione sul territorio  bresciano e per scoprire opportunità di stage e lavoro dedicate ai laureati triennali e magistrali in Progettazione pedagogica.

L’iniziativa è promossa dalla facoltà di Scienze della formazione e dal Dipartimento di Pedagogia, in collaborazione con la laurea magistrale in Progettazione pedagogica e formazione delle risorse umane e Associazione Fabbricatempo.       

Circa una quindicina di aziende proporranno ai visitatori opportunità di carriera in tutti gli ambiti. Nel corso dell´evento sarà possibile dialogare con i manager agli stand aziendali e consegnare il proprio cv, partecipare alle presentazioni e agli workshop aziendali, raccogliere informazioni e suggerimenti relativi al proprio percorso di carriera e sostenere dei colloqui one-to-one con i recruiter presenti.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome