“Dalla crisi si esce con più Europa?”, ne parla questa sera in città Sergio Cofferati

0
Il Circolo Pd Brescia Ovest organizza per giovedì 29 marzo alle ore 20, 30 presso il Salone ‘Dolores Abbiati’ della sede Pd di via Risorgimento 18 a Brescia, un dibattito con Sergio Cofferati, europarlamentare Pd. Di fronte alla crisi economica e alle difficoltà dell’euro Sergio Cofferati illustrerà l’alternativa possibile in Europa, con le proposte del gruppo dei Socialisti & Democratici, di cui il Pd fa parte, per uscire dalla crisi in maniera più equa e più sostenibile rispetto alle ricette di Merkel e Sarkozy. Durante il dibattito si affronteranno anche temi di attualità, quale la riforma del mercato del proposta dal Governo Monti.

Il dibattito sarà introdotto da Tommaso Gaglia, portavoce del Circolo, e coordinato da Italia Brontesi, firma del Corriere della Sera.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome