Villanuova: Youssef Essiya manca da casa da 10 giorni

0

(a.c.) Passano i giorni e cresce sempre più la preoccupazione dei familiari per la sorte di Youssef Essiya, 26enne di origine marocchina residente da circa 20 anni a Villanuova Sul Clisi.

Il giovane immigrato nei giorni precedenti alla scomparsa ha passato una notte in caserma a causa di una lite. Alcuni giorni dopo, la notte di martedì 20 marzo, è rincasato tardi ed è uscito molto presto la mattina successiva, senza parlare con nessuno dei familiari. Da allora non si è più messo in contatto né con i genitori né con fratello e sorella. Il giovane, disoccupato ormai da 9 mesi, sarebbe stato avvistato alcune volte a Nozza, dove avrebbe frequentato una ragazza, ma notizie precise non se ne hanno.

La famiglia invita tutti coloro che potrebbero vederlo a chimare il numero 346-1320792.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome