Campo Grande: tentano di rubare in due vetture parcheggiata, arrestati due stranieri

0

Alle ore 14.00 di ieri, venerdì 30 marzo, personale della Sezione Volanti veniva inviato presso il Centro Commerciale Campo Grande per segnalazione di due persone che tentavano di aprire le autovetture parcheggiate. Sul posto gli operatori, identificavano tali un uomo nato in Colombia nel 1984 e un’altra persona nata in Cile nel 1982 che venivano accompagnati in Questura. I due sono stati tratti in arresto per il reato di tentato furto aggravato n concorso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. avanti,dentro tutti, ladri assassini stupratori, qui troverete sempre qualche pirla che vi scuserà,l’im portante e che non rompiate le scatole ai pirla.

  2. Ma ti risulta che qualcuno sia d’accordo con gente che ruba? C’è qualcuno che difende i ladri? Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome