Via Pace cerca il rilancio con i “Passaggi”

0

(a.c.) Attirare "clienti" organizzando visite culturali? La scommessa è molto interessante. Oggi pomeriggio in via Pace sarà possibile usufruire di una guida turistica che accompagnerà i cittadini in quella che sarà una visita culturale vera e propria, con spiegazione circa la storia delle chiese, dei cortili e degli edifici, e delle famiglie che nel corso della storia vi hanno abitato. L’iniziativa è stata organizzata dai negozianti della via stimolati da Annamaria Beretta, titolare di Rosantico, che non vogliono semplicemente attirare clienti bensì invogliare le persone a passeggiare in quella che senza dubbio è una delle più belle strade cittadine.

Dalle 15 in poi la guida turistica aspetterà le persone interessate, e una volta raggruppati 15 elementi partirà il mini-tour. L’iniziativa non sarà isolata: verrà ripetuta anche a giugno, settembre e novembre. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome