E’ il week-end dei bonsai Anlaids: ecco dove trovarli

0

(a.c.) «Bonsai Aid Aids». Giunge quest’anno alla 20° edizione l’iniziativa di solidarietà dell’Anlaids che porta nelle piazze italiane migliania di bonsai, venduti a prezzo moderato per ricavarne risorse da investire nell’assistenza ai malati di Aids, malattia che continua inesorabilmente a diffondersi. Fortunatamente passi in avanti ne sono stati fatti, anche grazie all’aiuto di tanti volontari di associazione come Anlaids.

In città i banchetti per la vendita delle piantine saranno allestiti tra oggi e domenica presso piazza Paolo VI, nel centro commerciale "Freccia Rossa" e all’ingresso degli Spedali Civili. Tanti anche i banchetti in provincia: in allegato il depliant con tutti i comuni interessati.

Dettagli e ulteriori informazioni sono presenti sul sito web www.anlaids.org e sui social network:
– Facebook: www.facebook.com/Anlaids
– Twitter: twitter.com/anlaids
– You Tube: www.youtube.com/anlaids
– Flickr: www.flickr.com/photos/anlaids

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome