Gli abbonamenti dell’autobus? Si acquistano anche on-line

0

Da qualche giorno è attiva la procedura per l’acquisto on-line degli abbonamenti bus.

E’ momentaneamente consentito l’acquisto di due sole tipologie di abbonamento: 1 mese area z1 (città di Brescia) e  1 mese area z1-z2 (Città di Brescia e 14 comuni contermini).

La procedura richiede la registrazione al sito web (www.bresciamobilita.itwww.bresciatrasporti-spa.it) dell’utente (già possessore di una Omnibus card).
Dopo avere creato il proprio account, l’utente può accedere al sito e consultare le operazioni di ricarica effettuate recentemente, oppure acquistare un abbonamento mensile.

L’operazione di acquisto dell’abbonamento avviene tramite pagamento con carta di credito e (se andata a buon fine) produce un voucher (stampabile in formato PDF) sul quale sono riportate informazioni relative a:

id cliente
cognome
nome
tiolo acquistato
periodo di validità
numero voucher
codice voucher

Il cliente deve comunque recarsi con il voucher presso le casse Brescia Trasporti o Infobrescia per caricare il titolo di viaggio sulla propria omnibus card.

Per qualsiasi informazione in merito è possibile contattare i seguenti riferimenti: segreteria Brescia Trasporti 0302057100 – N.Verde 800 01 38 12 – Ufficio Abbonamenti 0303061549.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome