Domani a Bergamo la serata dell’orgoglio leghista. Salvini: “Tutti aspettano segnali forti”

6
Segretario Lega Nord a Brescia
Matteo Salvini a Brescia

”Martedi’ sera a Bergamo ci saranno un sacco di persone e tutti aspettano segnali forti, dimissioni o espulsioni di chi ha sbagliato”: lo ha detto Matteo Salvini, interpellato sul significato politico della serata dell’orgoglio leghista in programma alla Fiera di Bergamo martedi’ alle ore 21.
”Verra’ un sacco di gente – spiega Salvini – da tutto il nord, militanti, amministratori locali e sindaci, tutta gente che e’ pronta a ripartire da mercoledi’ mattina con l’azione politica. Speriamo che ci sia posto per tutti, volevamo trovare qualcosa di piu’ grande ma con la Pasqua di mezzo abbiamo rimediato la Fiera che ha cinquemila posti. Ma martedi’ sera ci aspettiamo segnali di forti di cambiamento. Arrivano richieste di provvedimenti dappertutto, da Brescia, da Bergamo, dalla Liguria, dall’Emilia – replica Salvini – ci sono migliaia di leghisti che aspettano solo di vedere i segnali giusti per ripartire”.

COMMENTI BLOCCATI A CAUSA DELLE RIPETUTE VIOLAZIONI DEL REGOLAMENTO DEL SITO 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

6 Commenti

  1. il raduno dei barbari sognanti…..sveglia ti dai sonori schiaffoni di qs giorni. si scoprono come i peggiori che hanno sempre additato…. ma erano soltanto davanti allo specchio.

  2. Se fosse possibile rileggerci tra qualche anno…sapere se tutte le intercettazioni riportate comportino reati oppure no….sapere chi da l’ok per partire con le indagini e come mai su alcuni non si possa mai indagare (nonostante gli esposti ci siano)….insomma vedremo.
    Nel frattempo penso proprio che in Lega attueranno un repulisti che andrà anche oltre i presunti colpevoli: bé dai,meglio così.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome